Tra le tipologie di marmo più richieste

Daino Reale Venato/Diagonale

Daino Reale Venato/Diagonale

Il marmo perfetto per dare valore, spazio e qualità agli ambienti

Indiscusso Re dell’eleganza firmata Made in Italy, forte di un export che tocca la quota di 1.5 milioni di tonnellate all’anno, il Daino Reale Venato è indubbiamente la front image di questo prezioso prodotto naturale.

Caratterizzato da un’alternanza di strati di marmi calcarei e marmi dolomitici, è impreziosito da venature più scure di calcite e lamine di onice. Possono variare tra i colori nocciola, verde e rosso e che lo rendono particolarmente elegante e versatile.

Segata contro vena, questa tipologia di marmo rispecchia perfettamente il carattere sedimentario del materiale. Inoltre, si presta per la creazione di rivestimenti e pavimenti che danno agli ambienti un senso di linearità che aumenta la percezione degli spazi ed esalta gli elementi di design circostanti.

Laddove si voglia porre l’accento sulla geometria e la perfezione di forme spigolose ed ordinate, austere ed eleganti, sobrie o bizzarre… Qualunque sia l’effetto ottico che vorrete creare, il Daino Reale Venato sarà la scelta più opportuna e pragmatica che possiate fare.

Blocchi e lastre di Daino Reale  Venato, insieme al Daino Reale Nuvolato, sono i prodotti primari dei giacimenti di Marmo di Orosei. Questo spiega l’enorme internazionalizzazione della richiesta e del mercato che si sono creati intorno a questa tipologia di prodotto.

Richiedi un preventivo